Bosch Intelligent Insights

 

BOSCH Intelligent Insights

Dalla scena allo schermo.
L'uso dei dati per migliorare la sicurezza, la protezione e le decisioni aziendali ha assunto un ruolo sempre più rilevante per il mercato e continua a crescere. Di recente, Bosch ha introdotto una soluzione software chiamata "Intelligent Insights" che consente ai clienti di utilizzare i dati in nuovi modi. La nuova soluzione software aggrega e visualizza i metadati di una o più telecamere in widget intuitivi, consentendo agli utenti di valutare facilmente una scena completa..


 

Dati visibili e utilizzabili


 
 

Visualizzazione dei dati utilizzabili


 
 

Suite completa di funzionalità


 

 

Intelligent Insights offre anche funzioni di conteggio degli oggetti e delle persone. Il conteggio degli oggetti consente agli utenti di contare con precisione il numero di veicoli o di oggetti definiti dal cliente. Il conteggio delle persone viene utilizzato, ad esempio, per contare gli individui in entrato o in uscita da un edificio. I widget sono particolarmente utili nell'identificazione delle ore di punta e di scarsa occupazione in giorni specifici o in un intervallo di tempo più lungo, grazie alla vista cronologica o alla funzionalità di reporting.
Con il widget di posizionamento degli oggetti, gli utenti possono ottenere una panoramica in tempo reale di tutti gli oggetti che si muovono in un'area. In base alla posizione GPS, che può essere determinata da telecamere dotate di analisi video integrata, gli oggetti vengono tracciati su una mappa e classificati sotto forma di icone.

 

Soluzione scalabile in base alle esigenze degli utenti


 
 

Integrazione con BVMS per un quadro completo


 
 

Livelli elevati di sicurezza dei dati e protezione della privacy


 

 

Download Infografica


 
intelligent insighs

E-shop B2B