KSENIA

 

Impianto completo



Lo sai che installando in casa una centrale ‘lares 4.0’ avrai un impianto completo?
Un impianto completo include tutti gli aspetti legati alla Sicurezza (Antintrusione, Video Verifica e Controllo degli accessi) e, in più, tutti gli aspetti legati alla Domotica.
Ebbene si…con un’unica centrale avrai una casa protetta e Smart!


 

Domus



Tra i fattori che influiscono sul nostro benessere quotidiano troviamo una buona qualità dell’aria, del clima e la giusta presenza di umidità.
Soprattutto tra le mura domestiche, è importante poter gestire la deumidificazione delle nostre stanze nel modo corretto e il sensore multifunzione ‘domus’ ti sarà utile anche per questo, permettendoti di ottenere il miglior comfort di sempre!


 

Assistenti vocali



Gli assistenti vocali sono ormai una presenza costante nella nostra vita perché si rivelano sempre più utili nella gestione domestica.
Grazie alla loro integrazione con la nostra centrale ‘lares 4.0’, anche le automazioni sono a portata di voce. Ti basterà pronunciare un semplice comando vocale per abbassare le tapparelle, spegnere le luci di casa e inserire l’allarme.
Semplice e comodo!
appStoreBadge(15)
btn_google_play_store_big(15)

 

Ksenia su SecSolution



Oggi sul Magazine Secsolution si parla di noi.
Nello specifico, viene presentato il nostro modulo add-on 4G/LTE.



 

Domotica



Questo Carnevale sarà certamente più intimo e meno rumoroso ma puoi ugualmente creare la giusta atmosfera per far divertire i tuoi figli.
Con la Domotica Ksenia sarà uno scherzo!



 

Velum



‘velum’ è un sensore con anti-mascheramento che può essere installato sia dentro che fuori casa.
Non farti ingannare dalle sue piccole dimensioni: questo sensore racchiude tutta la tecnologia Ksenia per proteggere da intrusioni anche aree importanti, come grandi finestre e porticati.



 

Aggiornamenti


Le novità relative all'ultimo aggiornamento firmware della piattaforma lares 4.0. Abbiamo introdotto nuove funzionalità che siamo certi ti piaceranno!
Ti presentiamo ufficialmente due nuove periferiche:
- porta IoT, il dispositivo IP su cui attivare il servizio Gateway http;
- matrix BUS, la scheda di espansione filare utilizzabile in due differenti modi.
Inoltre, abbiamo implementato un nuovo codice per segnalare subito l'emergenza in caso di aggressione. Si tratta del "Codice coercizione", utile nel caso in cui si è costretti a disinserire l'allarme perché minacciati da qualcuno.


 

Illuminazione Smart



La luce influenza lo stato d’animo di ognuno di noi. Basti pensare a come cambia il nostro umore nelle giornate primaverili, rispetto alle giornate grigie e piovose.
Perché non scegliere quindi una gestione smart delle luci domestiche? Con Ksenia Security puoi!



 

Gratis per sempre



La nostra App lares 4.0 è totalmente GRATUITA e disponibile sia per il sistema operativo ios sia per android.



 

Programmatore orario



Grazie al programmatore orario puoi impostare automaticamente luci, termostato, allarme, gestire i tuoi accessi e tutte le automazioni desiderate.
Scegli Sicurezza e semplicità…scegli Ksenia Security!



 

Assistenti vocali



In questo ultimo periodo l’organizzazione lavorativa è cambiata per molti.
Districarsi tra smart working, gestione domestica ed educazione dei figli non è sempre facile. Ma se potessi fare tutto con più semplicità? Come, ad esempio, regolare la temperatura di casa per assicurare il giusto comfort alla tua famiglia.
Con la nostra App ‘lares 4.0’ puoi gestire il termostato comodamente dal tuo smartphone.
appStoreBadge(15)
btn_google_play_store_big(15)

 

 

Come controllare i consumi di energia elettrica del tuo impianto con la periferica bus 'energia'



Controllare il consumo di energia elettrica della propria casa è diventato uno dei principali obiettivi che si pone la moderna domotica applicata al comfort domestico. Infatti, i nuovi sistemi di controllo per la casa non si limitano alla gestione dei dispositivi casalinghi (da quelli per l'intrattenimento fino agli elettrodomestici), ma si rivelano un aiuto indispensabile per avere sempre sotto controllo il consumo di energia elettrica, con conseguente incidenza anche sul risparmio.
Vediamo brevemente come avviene questa azione di controllo e attraverso quali applicazioni possiamo leggere tutti i dati relativi al nostro consumo energetico domestico.


E-shop B2B