DAHUA

I prodotti di monitoraggio della temperatura termica Dahua possono essere utilizzati per rilevare se una persona è stata infettata da virus come il Coronavirus (COVID-19)?

No, la soluzione di monitoraggio della temperatura termica Dahua non può essere utilizzata per rilevare o diagnosticare alcun virus o malattia. La soluzione di monitoraggio della temperatura termica Dahua misura la temperatura cutanea elevata rispetto a una soglia definita dall’utente.

In che modo la precisione viene influenzata da ostacoli (ad es. occhiali/occhiali da sole/cappelli/maschere)?

Sia gli occhi che alcune aree della fronte sono le aree più calde del viso e la misurazione di tali aree produrrà i risultati più accurati. Quindi, è necessaria una visione senza ostacoli degli occhi o della fronte per produrre la misurazione più accurata.

Un soggetto deve essere rivolto verso la fotocamera?

La soluzione di monitoraggio della temperatura termica Dahua richiede che il soggetto sia rivolto verso la fotocamera per una lettura della temperatura.

Come funziona la tecnologia di monitoraggio della temperatura Dahua?

La soluzione di monitoraggio della temperatura termica Dahua combina la più recente telecamera di rete termica ibrida, un dispositivo di calibrazione del corpo nero e un NVR per monitorare la temperatura della pelle di un individuo a distanza.

La tecnologia ibrida combina sensori di luce termica e visibile in un pacchetto integrato. Il sensore termico fornisce il monitoraggio della temperatura e il sensore di luce visibile fornisce l’identificazione visiva. Entrambi i flussi vengono immessi nell’NVR per la registrazione e la riproduzione sincronizzate.

Il dispositivo del corpo nero fornisce una temperatura di riferimento costante per garantire letture accurate della temperatura. I sistemi concorrenti senza un modulo di riferimento non avranno la precisione o richiederanno la calibrazione se la temperatura ambiente cambia. Le unità A/C che si accendono e si spengono, o una raffica di vento da un ingresso, potrebbero facilmente distorcere le letture, richiedendo una ricalibrazione.

Quante telecamere termiche possono essere installate sull’NVR?

Il nuovo NVR DHI-NVR5216-16P-I supporta fino a 6 telecamere termiche. Supporta anche il rilevamento del volto a 2 canali, il rilevamento della maschera a 8 canali, il conteggio delle persone e le funzioni di mappa termica.

DHI-NVR5216-16P-I è l’unico NVR che funziona con il sistema Dahua Thermal Body Temperature?

Questo è l’unico NVR che attualmente supporta la soluzione di monitoraggio della temperatura termica Dahua.

 

Il corpo nero è necessario per ogni termocamera? Quali sono i vantaggi dell’utilizzo di un corpo nero?

Si consiglia di associare una scatola per corpo nero a ciascuna fotocamera per una precisione ottimale. Un corpo nero è un corpo fisico che assorbe tutta la radiazione elettromagnetica incidente. Funziona come uno strumento di calibrazione e diventa un oggetto target con una temperatura nota e controllata con precisione. Questa precisione è la base per una calibrazione accurata dei pirometri a infrarossi, aumentando l’accuratezza delle apparecchiature di imaging termico.

In che modo la soluzione di monitoraggio della temperatura termica Dahua aumenta l’efficienza?

La soluzione di monitoraggio termico Dahua aumenta l’efficienza utilizzando il rilevamento dei volti come filtro, consentendo solo la misurazione della temperatura dei volti rilevati e nient’altro. Questa funzione aiuta a ridurre al minimo la misurazione di fonti di calore non umane, come una tazza di caffè.

Questa funzione consente inoltre la misurazione anche quando un viso è parzialmente coperto da una maschera o da occhiali.

Puoi regolare l’impostazione per quale temperatura fa scattare l’allarme?

La temperatura della pelle elevata è definita dall’utente. Puoi impostare la soglia che ritieni appropriata.

Come si riceve un avviso quando viene registrata una temperatura corporea elevata?

Gli utenti possono configurare la soluzione termica Dahua per ricevere avvisi (incluse immagini e lettura della temperatura) tramite un’app mobile ed e-mail. Gli utenti possono anche abilitare avvisi audiovisivi sulla telecamera e avvisi sull’NVR.

Le telecamere possono rimanere sempre accese?

La fotocamera, il terminale e il corpo nero possono essere alimentati continuamente.

Quanto tempo devono riscaldare le fotocamere quando vengono avviate inizialmente?

In generale, è richiesto un riscaldamento iniziale di 30 minuti.

La soluzione di monitoraggio della temperatura termica Dahua è autorizzata o approvata dalla FDA?

La soluzione di monitoraggio della temperatura termica Dahua non è approvata o approvata dalla FDA. La Soluzione non deve essere utilizzata esclusivamente o principalmente per diagnosticare o escludere una diagnosi di COVID-19 o qualsiasi altra malattia. L’elevata temperatura cutanea nel contesto dell’uso deve essere confermata con metodi di valutazione secondari (ad es. un termometro a contatto NCIT o di grado clinico). I funzionari della sanità pubblica, attraverso la loro esperienza con la Soluzione nel particolare ambiente di utilizzo, dovrebbero determinare il significato di qualsiasi febbre o temperatura elevata in base alla misurazione della temperatura teletermografica della pelle. La Soluzione deve essere utilizzata per misurare la temperatura di un solo soggetto alla volta. I modelli termici visibili sono destinati esclusivamente all’individuazione dei punti da cui estrarre la misurazione termica.

Quali opzioni di montaggio offrite?

Le nostre termocamere e i dispositivi blackbody possono essere installati su treppiedi (VCT-999), supporti a parete (DH-PFB129W) e supporti a soffitto (DH-PFB120C).